Marchi Ci sono 5 marchi

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
  • Cantina Endrizzi

    Fondata nel 1885 dai fratelli Angelo e Francesco Endrici, l'azienda Endrizzi è di fatto uno dei pochi marchi storici del Trentino. Oggi è condotta da Paolo e Christine Endrici coadiuvati dai figli Lisa Maria e Daniele, che cominciano ora a collaborare in Azienda e da Thomas Kemmler, fratello di Christine, responsabile per l'export in Europa. La suggestiva cantina storica in stile asburgico ha sede nella Piana Rotaliana, nei pressi di San Michele all'Adige, in una zona da sempre nota con il nome di “Masetto”. I vigneti che circondano la struttura aziendale vengono coltivati da anni con sistemi ecocompatibili ed offrono una vista spettacolare sul castello Monreale e sulla valle. 

    Sito internet: http://www.endrizzi.it

  • Cantina Ferrari

    La cantina Ferrari nasce dal sogno e dall'intuizione di Giulio Ferrari, desideroso di creare un grande spumante italiano nel suo Trentino. Nel 1952, subentra Bruno Lunelli che prosegue la propria missione verso l'eccellenza, grazie ad un minuzioso lavoro in vigna e a una smisurata passione verso il mondo del vino. Dopo svariati anni possiamo dire che la cantina Ferrari è riuscita pienamente nel suo intento: divenire uno dei simboli del made in Italy in ambito vinicolo e produrre bollicine conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

  • Fondazione Edmund Mach

    L'azienda agricola è composta da circa 120 ettari di terreni coltivati a vite e melo, da una cantina e da una distilleria. Essa non svolge solo attività produttive e di trasformazione, ma esercita anche un ruolo di supporto per le attività sperimentali, didattiche e dimostrative condotte dagli altri centri dell'istituto.

    Sito Internet: http://www.fmach.it/

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli